M3.0910 A settembre (cadono le foglie?)

Chi ha problemi con la matematica e con l’esame di fine Agosto 2010, può fare quì le sue rimostranze e le sue richieste di qualsiasi natura esse siano.

Per il momento potete scaricarvi gli esercizi contenuti nelle veriche di quest’anno (sono quasi complete) e potete rifarli come utile esercizio.

verificheCompleto

Buon lavoro.

Questa voce è stata pubblicata in Disequazioni, Esercizi, M3, M3.0910, Scuola, verifiche e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a M3.0910 A settembre (cadono le foglie?)

  1. Chiara Bottan ha detto:

    buongiorno prof..(: io ho trovato difficoltà su qst esercizio…mi potrebbe spiegare come risolverlo x cortesia?

    log[x]2*log[2x]2*log[2]4x > 1

    ( [ ]= base )

    • bobcarr ha detto:

      trasforma tutto in \log_{2} poi poni \log_{2} x = y e risolvi la disequazione algebrica risultante. Alla fine risostituisci y e fai i conti finali.

      Attenzione al C.E.

      Fammi sapere il risultato

  2. bobcarr ha detto:

    ci sarà, ci sarà, come del resto nelle ultime verifiche

    coraggio

  3. Brambilla Mattia ha detto:

    xk le voglianmo stare vicino anche d’estate … comunque ci sarà goniometria o meno?

  4. Malacrea Marco ha detto:

    Prof di goniometria cosa ci sarà? nel pdf non ci sono esercizi, è possibile che non ci sia nella prova? (sarebbe troppo bello)

    • bobcarr ha detto:

      Già, troppo bello.

      p.s. tutto questo interesse per il mio blog da dove viene? quando per tutto l’anno non l’hai (praticamente) mai cagato?

      • Malacrea Marco ha detto:

        ho soltanto fatto una domanda, e non ho ancora capito se ce o non ce e ce lo domandiamo tutti noi della prova. non mi va di fare flame inutile anche perchè non sono l’unico che quest anno non si è fatto vivo nel blog e non capisco perchè deve prendersela con me.

  5. Cuzzo ha detto:

    Grazie prof

  6. Barzy ha detto:

    Proff. come va???? Ogni volta che sviluppo misure per clienti la penso…..”cosa direbbe il mio amico Bob????” E a quanto riderebbe nel vedermi. Ragazzi al Bob basta che facciate vedere che c’è la mettete tutta.

    P.S come vede nel scrivere non sono ancora capace ma come lei sa bene me la cavo con le parole e questo è il mio lavoro.O meglio faccio di tutto e mi piace vendere.

  7. Brambilla Mattia ha detto:

    prof sà quando saranno le prove??

Lascia un commento

