Perchè no?

Capisco che ormai tutti, autori, commentatori e visitatori, sono in vacanza ma non è un buon motivo per trascurare questo blog in questo modo.

I potenti mezzi informatici a disposizione consentono di scrivere e leggere anche dalle località di vacanza o di lavoro estivo; è una buona occasione per tenersi attivi, partecipare al dialogo educativo (!?), informare gli altri sulle proprie esperienze estive ecc.

Rivolgo un appello accorato ai co-autori di questo blog (ma anche ai commentatori): continuate a scrivere, magari su questioni più leggere, ma scrivete: fa bene alla salute.

Per parte mia, dopo qualche giorno di relax post esami, riprenderò l’attività con argomenti intimi e sconvolgenti, perciò: state collegati.

Questa voce è stata pubblicata in Scuola, Società, Varie e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Perchè no?

  1. modep ha detto:

    Chiedo umilmente scusa, ma dopo un anno scolastico (prolungato per noi doc) di full immersion (che più full non si può), ho veramente bisogno di un periodo di stacco totale per rigenerare le pile scariche.

    Oggi ho acceso il pc perchè mi servivano gli orari del treno e, un po’ per abitudine, mi sono detta “vediamo che si dice in giro”, ma vi assicuro che altrimenti non mi sarei proprio sognata nemmeno di avvicinarmi al pc.

    Magari tra un po’ vi farò vedere i bei posti dove sono già stata e dove tornerò tra qualche settimana.

    A presto

  2. pieraisgro ha detto:

    …dalla Sicilia…a presto!

Lascia un commento